[FoLUG] xbox-linux(sembrerebbe OT, ma in fondo non )

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Ven 14 Nov 2008 09:10:43 CET

2008/11/13 SkyborgSin <skyborgsin@gmail.com>:
> Una piccola serie di domande/richieste:
>
> 1) Qualcuno ha gi l'occorrente e l'esperienza per installare linux su
> xbox?(e la pazienza per farmi da tutor nella modifica?)
>
> 2) Qualcuno ha il gioco per xbox "mechassault" usato nella procedura(copia
> originale, please)?
>
> 3) Qualcuno l'ha gi fatto? (domanda opzionale, s gi di volerlo fare ma mi
> interessava qualche opinione).
>
> 4) Varie ed eventuali
>
> In sostanza grazie ad un forte sconto sono riuscito a procurarmi 3 xbox
> vecchie(ci ho quasi speso pi di benzina che altro) ed era mia intenzione
> [...]

Io lo feci anni fa con Mechassault, ma non ricordo assolutamente la
procedura e non ti sarei d'aiuto.
Posso solo dirti che funzion.

Sei sicuro che ne valga la pena, al di l dell'esperimento? le xbox
sono come dei trattori, per rumore e consumo, e metterne 3 per fare
forse meno di quello che farebbe un eeebox mi sembra inutile.

Se invece lo fai come esperimento e divertimento, non dico nulla, l'ho
fatto anche io (lo mettemmo in un albergo e grazie a linux ed xbox i
clienti potevano navigare sul web nella TV).
--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forl (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti  necessario, non stampare questa mail