[FoLUG] xbox-linux(sembrerebbe OT, ma in fondo non è)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Sab 15 Nov 2008 09:30:28 CET

> Io lo feci anni fa con Mechassault, ma non ricordo assolutamente la
> procedura e non ti sarei d'aiuto.
> Posso solo dirti che funzionò.

Guarda, la procedura l'ho trovata tutta sul sito ufficiale di xbox linux (
http://www.xbox-linux.org) che indica anche il punto esatto per saldare.
Per il resto la sindrome da sperimentatore folle(mannaggia a te, Bre) prende
il sopravvento.

Sei sicuro che ne valga la pena, al di là dell'esperimento? le xbox
> sono come dei trattori, per rumore e consumo, e metterne 3 per fare
> forse meno di quello che farebbe un eeebox mi sembra inutile.

Tre xbox, 12 euri    ;)
Per quanto riguarda i consumi le 3X sarebbero intorno ai 792 watt, non sò di
preciso quanto consumi una eeebox, ma di sicuro il rumore sarà inferiore a
quello dello scassone che uso per fare rendering ora  ;)
Dite che sarebbe carino portarne una a un linux day o a una fiera
dell'elettronica?

Se invece lo fai come esperimento e divertimento, non dico nulla, l'ho
> fatto anche io (lo mettemmo in un albergo e grazie a linux ed xbox i
> clienti potevano navigare sul web nella TV).

Diciamo che ho anche una terza motivazione: un sacco di tempo libero  ;)