[FoLUG] [url] Booting Linux in five seconds

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 18:45:12 CEST

Se ho ben capito: il tempo medio di boot per ubuntu è 42 secondi (NON
MINUTI,SECONDI) mentre l'avvio spinto si fa in 5 secondi.
Domanda: cosa si farà mai di così importante da non aspettare 37
secondi???  Ammesso e non concesso che sia bramosia di usare il computer
(SIAMO A LIVELLO DI PATOLOGIA MENTALE), nemmeno fosse avere un amplesso
con un partner, ricordiamoci che neanche una donna si spoglia in 37
secondi...:-)
Non si potrebbe usare le proprie energie per rendere Linux più
user-friendly ed evitare questa inutili (alla maggior parte degli
utenti, tra cui io) masturbazioni mentali?Per non parlare dei server,
che se ne sbattono di tempi di avvio ultrarapidi.
Sembra che per alcuni Linux sia solo un passatempo, un giochino per fare
vedere quanto sono bravi.Ma allora, se sei tanto bravo, scrivimi il
driver che mi manca ("quando gli uomini erano uomini e scrivevano i
driver...")o fammi il porting del gioco che su Win/Mac va...
Pragmatismo,please...