[FoLUG] [url] Booting Linux in five seconds

Gio 9 Ott 2008 20:45:51 CEST

2008/10/9 Davide Giunchi <davide.giunchi@gmail.com>:

> Per dispositivi embedded il tempo di avvio è importante, lo stesso per
> appliance particolari tipo box-multimediali per la tv (aspettare 1 minuto per

La mia età è tale che mi ha permesso di conoscere i tv in bianco e
nero valvolari con solo il primo canale (avevo 10 anni quando
iniziarono le trasmissioni di RAI 2!!!!). Ci volevano almeno 5 minuti
per accendersi e intanto che aspettavo per vedere la TV dei Ragazzi,
facevo merenda. :-)

P.S. Io ci metto 12 secondi per spogliarmi esclusi i calzini (lo so,
sono trash ma, come si dice, se tieni caldi i piedi, tieni caldo
tutto.) :-)