[FoLUG] [url] Booting Linux in five seconds

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Gio 9 Ott 2008 23:44:58 CEST

2008/10/9 Giovanni Coan <gicoan62@gmail.com>:
> sono d'accordo, la mia è una deformazione professionale,
> probabilmente... vedo in continuazione gente stressata (che dice "42
> secondi? Che palle!", appunto...) buttare via il suo tempo davanti ad un
> cappuccino ed una brioche, fingendo di leggere il giornale per darsi un
> tono...che volete farci, noi vecchi medici di PS siamo un poco bastardi
> dentro... Anzi, non è che siamo così, è che ci disegnano così! (perdete
> tempo e cercatevi l'originale, al singolare che ho citato).

Facile, Roger Rabbit ;-) Per qualcuno, il più bel film mai
realizzato... per me uno dei migliori.

> concordo comunque che se c'è big blue c'è il business...i sistemi
> ambedue sono comunque già molto rapidi perché non si devono confrontare
> con drivers strani...
> Saluti e prendetevi un poco di tempo... per stare altrove...magari solo
> per cazzeggiare un poco...Ridurrete lo stress a zero (e non verrete in
> PS convinti di morire da un momento all'altro).

Eh, mi sa che ormai è tardi, probabilmente morirei se non avessi più
il mio sano stress quotidiano :-)

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail