[FoLUG] Distribuzione a 64bit

Masotti Alessandro listaam@gmail.com
Ven 31 Ott 2008 08:37:13 CET

specifica in che ambito usi la tua distribuzione, e quali sono i sw
principali se no è troppo generica come descrizione, io potrei dire
solamente che mi trovo bene a fare foto ritocco con win e dire che va
più veloce di tutti e che non ha problemi di virus

poi magari uso win xp pro sp1 con photoshop 7 (vecchie versioni che
ovviamente su macchine mediamente recenti vanno veloci), scollegato
dalla rete/internet e per come foto ritocco modifico le foto dei bambini.

secondo me è importante specificare in che ambito si usa il sw e hw, e
per quali fine, lavorativo, domestico, per aiutare le persone ad orientarsi.

il mio vuole essere un consiglio non una critica.