[FoLUG] Screenlets > Calendar

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Lun 8 Set 2008 11:30:14 CEST

2008/9/7 Raffaele Ravaioli <raffaele.ravaioli@gmail.com>

> Il codice seguente è quello relativo allo screenlet "Calendar".
> Ho già cambiato i giorni della settimana dall'inglese all'italiano.
> (grande programmatore!) :-)
> Come dovrei cambiarlo per far sì che nella visualizzazione il primo
> giorno sia lunedì anziché domenica?

La sequenza dei giorni è definita in modo statico, e questo non è corretto:

               pl.set_markup('<b>' + "Do  Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa" + '</b>')

Controlla che il primo giorno della settimana non sia effettivamente un
lunedi, ma che "ricada" nella colonna "Do" per questo errore.

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail