[FoLUG] Screenlets > Calendar

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 8 Set 2008 19:28:09 CEST

vagabondavo in rete quando Stefano Giunchi ha scritto in data 08/09/2008
11.30:

> La sequenza dei giorni è definita in modo statico, e questo non è corretto:
>
>                pl.set_markup('<b>' + "Do  Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa" + '</b>')
>
> Controlla che il primo giorno della settimana non sia effettivamente un
> lunedi, ma che "ricada" nella colonna "Do" per questo errore.

I vari giorni dei mesi ricadono nella giusta posizione: prima c'era "Su
Mo Th ecc." ed io li ho cambiati in quello che vedi. Ma se dovessi
mettere la sequenza '<b>' + "Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do" + '</b>' come
cambiare lo script per far ricadere i giorni nei buchi giusti?

Com'è ora:
Settembre             2009
Do  Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa
      1   2   3   4   5   6