[FoLUG] Dispositivi linux fanless

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 16 Set 2008 08:25:29 CEST

2008/9/15 Stefano Giunchi <stefano.giunchi@gmail.com>:

> Andrei sull' eeebox, 249€ da euronics.
> Dovrebbe avere anche il supporto per fissarlo dietro ai monitor con attacco
> a muro.

Bello.
Non ho capito se ha linux installato e quale risoluzione video supporta.
Sembra quasi che non vogliano venderlo, è fatto apposta per
applicazioni multimediali ma nel sito non ci sono dettagli sulle
caratteristiche...Andrò da euronics a vederlo :(

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail