[FoLUG] Dispositivi linux fanless

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 16 Set 2008 10:37:45 CEST

Il 16 settembre 2008 8.25, Alessandro Ronchi
<alessandro.ronchi@soasi.com> ha scritto:

> Bello.
> Non ho capito se ha linux installato e quale risoluzione video supporta.
> Sembra quasi che non vogliano venderlo, è fatto apposta per
> applicazioni multimediali ma nel sito non ci sono dettagli sulle
> caratteristiche...Andrò da euronics a vederlo :(

La versione che hanno da Euronics ha un linux suo per il multimedia ed
un windows XP.
Secondo voi è possibile rasare tutto il sistema operativo? dato che è
senza cd sarà necessario farlo da USB o da rete?

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail