[FoLUG] Dispositivi linux fanless

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Mar 16 Set 2008 10:53:05 CEST

2008/9/16 Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@soasi.com>

> La versione che hanno da Euronics ha un linux suo per il multimedia ed
> un windows XP.
> Secondo voi è possibile rasare tutto il sistema operativo? dato che è
> senza cd sarà necessario farlo da USB o da rete?

Secondo me è possibile e la via più comoda e semplice mi sembra tramite USB.
Il consiglio, comunque, è di indagare bene online prima dell'acquisto, dato
che questa è solo la mia opinione personale.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln