[FoLUG] tavoletta grafica

Ven 17 Apr 2009 20:38:13 CEST

Il 17 aprile 2009 18.53, agnese.zanin@tiscali.it
<agnese.zanin@tiscali.it> ha scritto:

> ciao.Potete consigliarmi una tavoletta grafica da usare con Ubuntu
> 8.10, perfavore? Nei negozi ho visto solo Wacom Bamboo e Trust.
> Grazie
> Agnese

Da quello che ho letto su vari forum, la wacom bamboo funziona o
meglio funzionano perchè ce ne sono di vari tipi: One, Fun, non so.
La guida (complicata) di installazione sulla documentazione della
cumunità di ubuntu-it riguarda la Hardy e, ripeto, con la 8.10 non è
necessaria.

Poi se ci sono da fare degli aggiustamenti.... "ma per fortuna che c'è
il Riccardo che da solo gioca a biliardo"... :-)))

Ciao.