[FoLUG] Agli experti di Xorg (Michele ci sei?) :-)

Federico undicizeri@gmail.com
Lun 27 Apr 2009 07:47:18 CEST

> 1) come faccio a sapere quale driver ha precaricato PCLinuxOS perchè
> in /etc ci sono cartelle con i driver Nvidia 71, 96, 100, 171, ecc.?
Ho guardato su internet e tutti i proprietari di mx440 usano i driver 96.

> 2) posso fare un copia e incolla dello xorg.conf di PCLinuxOS e
> metterlo in Ubuntu? Potrebbe funzionare?
Vai di cp, molto probabilmente funziona :)

> 3) altri suggerimenti?
Nel caso non funzioni nemmeno il xorg.conf di PCLinuxOS prova a
mettere come Driver nv o vesa al posto di nvidia :)