[FoLUG] Microfono e casse

Enrico Placci e.placci@gmail.com
Ven 14 Ago 2009 18:48:08 CEST

On 13/ago/09, at 21:36, Alessandro Ronchi wrote:

> Mappork!
> Che è sta confusione tra input ed output? Se uno cerca di mangiare dal
> sedere ne deve pagare le spese, non è l'organismo che si auto ribalta!

Ti confermo che tutti i pc nuovi funzionano cosi` e comunque per
l'utente medio non e` ancora abbastanza: infila le casse , clicca su
microfono, poi porta indietro il pc dicendo che e` difettoso... Mi e`
successo qualche giorno fa.
A me sembra una feature comoda. Ti permette con poche prese di avere
un sistema anche 7.1 o all'occorrenza tanti ingressi.
I driver linux arriveranno... ;- )

Enrico