[FoLUG] [OT] Consiglio su misuratore energia

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Lun 7 Dic 2009 09:30:20 CET

Il 06 dicembre 2009 17.46, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Però quando sei entrato c'eravamo. :-) Hai vissuto la fiera fino
> all'ultimo perchè siamo usciti alle 6 meno 5!

Sì, quando sono entrato c'eravate, ma non mi sono fermato perché erano
le 4.30 ed ero stretto con i tempi, in genere passo sempre alla fine e
qualcuno c'è!

> P.S. Visto che dal 18 sono in ferie per le date successive si può
> combinare per quel mobiletto?

Devo andare nella casa in cui è a vedere lo stato esatto, poi ci
possiamo vedere, è per questo che ancora non mi ero fatto vivo. Per il
18 allora mi farò trovare pronto, così quando vuoi ci vediamo.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln