[FoLUG] [OT] Consiglio su misuratore energia

Ivano ivano.flamigni@freeinternet.it
Ven 11 Dic 2009 08:14:43 CET

Andrea Marchini ha scritto:
> Riesumo questo vecchio topic, ieri alla fiera ho preso un misuratore a
> 15€ marca Velleman (Made in China). Ancora non l'ho provato. Tutti
> quelli che ho visto erano di questa marca e a questo prezzo, tranne
> uno stand che lo vendeva a 16,5.
> P.S.
> Quando sono uscito, alle 6, ve l'eravate già svignata!

Mi interesserebbe sapere da chi, in fiera, hai acquistato quel
misuratore, magari se hai lo scontrino li' c'e' scritto. Visto che
interessa anche a me ma in fiera mi sono dimenticato di  cercarli e non
ci ho ... sbattuto il naso contro. Forse ha un sito  anche in rete,
chissa'...

Grazie comunque

Ivano