[FoLUG] ospite (in)desiderato

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Sab 12 Dic 2009 14:54:50 CET

> Facci sapere se le man pages sono "traducibili" e le reputi
> interessanti, altrimenti ci spremiamo ancora e troviamo qualcos'altro :)

Ovviamente non ero presente, e non so esattamente di che cosa stiate
parlando, ma ricordo che per la traduzione di documentazione GNU/Linux
dall'inglese (o altre lingue) all'italiano esiste un gruppo coordinato a
livello nazionale e molto attivo. Si chiama ILDP (Italian Linux
Documentation Project) e il coordinatore č Giulio Daprelā.
Il sito č:
http://www.pluto.it/ildp/
Per iscriversi alla mailing list, attraverso cui vengono coordinate
tutte le attivitā: