[FoLUG] problemi

Sab 19 Dic 2009 20:43:52 CET

Il 19 dicembre 2009 17.29,  <giovannigessi@alice.it> ha scritto:
> ho seguito il percorso il problema sembra risolto

Bene!
Come ti ho detto l'altra sera... un problema alla volta! ;-)

Guarda, in ogni caso, questo link

http://help.ubuntu-it.org/9.10/ubuntu/musicvideophotos/it/troubleshooting.html

Qui ci sono i problemi più comuni per chi arriva in Ubuntu da novizio,
legati soprattutto ai formati proprietari che per ragioni di copyright
non sono distribuiti nel cd di installazione.

Poi c'è sempre la miniera di informazioni delle "guide della comunità"

http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice

e le guide ufficiali

http://help.ubuntu-it.org/ubuntu910.html

C'è anche il forum ma per i problemi meno comuni con la difficoltà che
spesso le ricerche conducono a discussioni datate e non più attinenti
all'ultima distribuzione, la 9.10 che hai installata sul PC.

Buon Ubuntu.

Ciao.