[FoLUG] problemi

Vanloon Van-loon@katamail.com
Sab 19 Dic 2009 23:24:19 CET

Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Bene!
> Come ti ho detto l'altra sera... un problema alla volta! ;-)
>
> Guarda, in ogni caso, questo link
>
> http://help.ubuntu-it.org/9.10/ubuntu/musicvideophotos/it/troubleshooting.html

Scusa ma io ho cercato un pò ovunque per vedere di installare la
chiavetta huawey su ubuntu 9.10, però non sono riuscito a trovare la
soluzione; e dire che sulla 9.04 sono riuscito ad intallarla. Nella 9.10
non la vede proprio e dentro alla cartella "media" non vede la cartella
con il file di installazione.
Ciao