[FoLUG] problemi

Vanloon Van-loon@katamail.com
Dom 20 Dic 2009 16:41:26 CET

Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Quale chiavetta è? Devi dirmi modello preciso e operatore.
> Sei riuscito, magari attraverso il cavo di rete, a fare tutti gli
> aggiornamenti proposti, in particolare quelli del kernel?

La chiavetta è la Huawey 1692 della Tim e per quello che ne capisco non
viene propio vista dalla versione 9.10, mentre con la 9.4 da terminale
entro nella cartella /media/ALICE MOBILE......./linux e trovo il file
"install" eseguito il quale parte l'installazione del programma che
(secondo me) gestisce la chiavetta.
Invece con la versione 9.10, aggiornata regolarmente, nella cartella
"/media" non c'è proprio la catrella "ALICE MOBILE".
> Normalmente non occorrono file di installazione (mi sembra di
> ricordare che ci vogliono con la chiavetta della Vodafone ma non ne
> sono sicuro) perchè il network manager (l'applicativo in alto vicino
> all'orologio) o la vede e funzia o non la vede.

No, non viene proprio vista.