[FoLUG] Acer Aspire One

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mer 11 Feb 2009 20:57:00 CET

2009/2/9 Michele Mordenti <michele.mordenti@gmail.com>

> Non ho nulla di particolare da segnalare per l'eeepc 901.
> L'ho preso, gli ho installato Kubuntu Jaunty 9.04 e fine della festa.
> Non è diverso da un qualsiasi altro portatile.

Sono andato ed ho cambiato idea, ora sono molto più orientato all'eeepc.

il 900 ha il disco da 8 GB allo stato solido, e mi ispira meno del buon
vecchio disco fisso.

Pensavo al 904HA o al 1000h(ma lo partizionerei per utilizzarlo con linux).
Sapete se ci sono periferiche non supportate?

Mi serve come mezzo per leggere la posta, navigare in rete, e sparare
presentazioni con OpenOffice.org

Quale dei due secondo voi è meglio? Perché? La differenza di prezzo è di
60€, ma il 1000h ha 10" di schermo

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail