[FoLUG] Acer Aspire One

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Ven 13 Feb 2009 15:22:35 CET

2009/2/13 Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@soasi.com>:
> Mi interessa invece la tastiera pił ergonomica, in fondo a me serve pił
> quella dello schermo :)

Non ho provato intensivamente dei 9", ma io con la tastiera del 1000h
mi trovo bene e mi son subito trovato bene (molti dicono che per le
tastiere piccole ci vuole un certo periodo di utilizzo per prenderci
la mano). Se ne hai la possibilitą, ti consiglio di provarle entrambe
per vedere se per te un pollice fa la differenza (sempre parlando di
tastiera).
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln