[FoLUG] Acer Aspire One

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Sab 14 Feb 2009 02:31:47 CET

2009/2/13 Andrea Marchini <miononno@gmail.com>

> Non ho provato intensivamente dei 9", ma io con la tastiera del 1000h
> mi trovo bene e mi son subito trovato bene (molti dicono che per le
> tastiere piccole ci vuole un certo periodo di utilizzo per prenderci
> la mano). Se ne hai la possibilità, ti consiglio di provarle entrambe
> per vedere se per te un pollice fa la differenza (sempre parlando di
> tastiera).

Da quello che ho capito la tastiera è larga uguale, le dimensioni del
portatile chiuso sono identiche.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail