[FoLUG] ricerca docente per corso base con strumenti liberi, in circoscrizione

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Lun 23 Feb 2009 10:43:21 CET

La circoscrizione numero 1 ha chiesto al FoLUG una persona per tenere un
corso di informatica di base al gruppo di anziani della circoscrizione.
Il corso dovrà essere di livello ultra-base, per gente che il pc non lo sa
neanche accendere, ed arrivare ad insegnare come navigare e scrivere
lettere. Quindi un corso di base su windows poi però con l'utilizzo di
strumenti liberi come firefox per navigare e ooffice.org per l'automazione
di ufficio.

Il corso durerà 1 mese circa con due lezioni di 2-3 ore alla settimana in
orario serale.
In questo caso l'associazione funge solamente da tramite visti i rapporti
che intercorrono tra il folug, il comune e la circoscrizione: chi è
disponibile mi contatti direttamente al mio indirizzo email, dopodichè vi
darò il cell della persona ed il rapporto sarà diretto tra voi e la
circoscrizione senza nostra "intermediazione" (anche sul compenso/rimborso
per il docente).

ciao