[FoLUG] xbox-linux(sembrerebbe OT, ma in fondo non è)

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Gio 15 Gen 2009 15:26:51 CET

Il giorno 15 gennaio 2009 15.16, Enrico Placci <e.placci@gmail.com> ha
scritto:

> Prima di tutto _complimentoni_ per la perseveranza. Secondo fatti benedire
> ;-)
> Mi ricordo quando abbiamo fatto la serata all'itc e stefano ha
> installato(no , forse era solo il boot di una live... cmq) linux in meno di
> mezz'ora ... gh

Non voglio prendermi meriti non miei, era una semplice live, e funzionava
subito grazie al chip di modifica.

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail