[FoLUG] xbox-linux(sembrerebbe OT, ma in fondo non è)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 16 Gen 2009 13:21:20 CET

Come dissi all'epoca... tanto tempo libero tra le mani... e sopratutto mi
scocciava lasciarla vinta a microsoft.
Pensavo invece di far benedire la casa, l'impianto elettrico e sopratutto il
laboratorchio...
Per l'installazione di linux non ho impiegato poi più di 3 ore... a
macchina(configurazioni miste schifosissime, tralasciando la parte del
clustering)
Ora rimane solo da ritirare su il server web temporaneo...(infatti penso che
manderò una mail generale).

Andrea Del Priore