[FoLUG] stranezza con cd vergini imation

matteo info@edilscavicesenate.it
Mar 20 Gen 2009 19:22:16 CET

Qualcuno ha mai provato a usare cd "IMATION" per creare cd audio o dati
con K3b ?
Io ho acquistato un funghetto di 25 cd di questa marca tipo 80 min /
700MB -R, ma nn capisco perchè seppur k3b
nn mi da errori e la masterizzazione sembra essere eseguita senza
problemi... poi il cd nn viene letto in nessuna maniera, ne dal pc ne
dal lettore dello stereo nel caso di cd audio....
ma succede con qeusto cd soltanto perchè con dei cd sempre -R marcati
sony la cosa nn si verifica e tutto va bene.
Nn so se magari ci puo essere una spiegazione.... se si tratta solo di
evitare certe marche di cd vergini mi basta regalare questi a chi li puo
sfruttare....

Matteo.