[FoLUG] ATI(R) Radeon? HD 3670

matteo info@edilscavicesenate.it
Lun 6 Lug 2009 20:11:00 CEST

Prima testa quelli nei repo ubuntu, poi, se non dovesse funzionare,
scaricali dal sito ati e compilali. il driver si chiama fglrx

grazie per il consiglio ma ...
nn posso fare il test che dici perchè la mia domanda era preventiva nel senso che il pc dell lo devo ancora comprare e prima di farlo vorrei essere sicuro
avere la possibilita di configurarlo a dovere.
entrando nel complicato: non tanto per la compilazione del driver ... li si tratta di mettersi li a studiare la procedura,
ma è sicuro che la ati fornisca i sorgenti dei sui driver?

grazie ancora

matteo