[FoLUG] ATI(R) Radeon? HD 3670

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 13 Lug 2009 00:41:15 CEST

On Tue, 2009-07-07 at 08:29 +0200, Michele Mordenti wrote:

> A me non risulta.
> Il problema di prendere HW con driver proprietari è che si fa un atto
> di fede con il produttore (sia ATI sia NVIDIA...)
> Anche se oggi esiste il driver proprietario da 20000fps non vuol dire
> che lo stesso driver funzionerà domani con un nuovo kernel.

Sarà anche vero, io però sono diversi anni che uso Nvidia e aggiornando
regolarmente kernel e driver non ho mai avuto problemi.
Se devo giocare a Super bike 2009 con intel come faccio?(ho appena preso
una GeForce 9600GT) :)
Al lavoro ho una ati XT2600 su Ubuntu 9.04, con i driver proprietari fa
abbastanza pena, quando guardo i video mi taglia spesso l'immagine in
orizzontale...

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano