[FoLUG] ATI(R) Radeon? HD 3670

Lun 13 Lug 2009 12:08:03 CEST

Il giorno 13 Luglio 2009 10.30, Michele
Mordenti<michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:

> Questo perchè non sviluppi il kernel di linux e non sviluppi alcuna
> distribuzione, qualcuno ha sempre pensato a fornirti la pappa pronta.

Scusa Michele per l'intromissione ma non ho capito il senso della
risposta che hai dato a Francesco.
Vuoi dire che Francesco, da buon gentooista, potrebbe porre le patch
necessarie al fine di far funzionare i driver ATI? E invece si limita
ad usare Nvidia senza alcuno sforzo? Oppure... non ho capito.

Ciao.