[FoLUG] CD/DVD FoLUG

Mer 3 Giu 2009 18:49:57 CEST

Il 2 giugno 2009 20.17, misa angelini <misa.angel@gmail.com> ha scritto:
> ciao a tutti!
>
> P.S. Notavo dalle statistiche di distrowatch la Mint (al secondo posto!).
>>

> praticamente una ubuntu con un'impostazione grafica più elegante... per il

L'eleganza è una questione soggettiva... ci sono impostazioni di
default che non mi convincono molto. Diciamo che l'aspetto grafico è
una cosa che in Gnome è abbastanza facile da modificare e uno può
personalizzare come vuole.

> resto ha gli stessi pacchetti di ubuntu, così come i repository...

Stessi pacchetti ma ha un sistema di aggiornamento e installazione
pacchetti personalizzato. C'è anche qualcosa che ha a che fare con le
priorità; vengono assegnati dei pesi, tramite una scala numerica da 1
a 3 o 5, come importanza.
Inoltre mi sembra che abbia già dei pacchetti proprietari installati.