[FoLUG] R: Richiesta hardware per il pc della Sede per connessione internet.

Sab 6 Giu 2009 16:54:37 CEST

Il giorno 28 maggio 2009 23.13, Raffaele
Ravaioli<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> E il CD/DVD? Comunque io ho hd 40, lettore CD/DVD, cavetterie di tutti

Gli HD di Riccardo sembrano funzionare (non ne era sicuro). Sono un
Maxtor da 160 GB PATA e un 80 GB sempre PATA. Li ho testati con il
software di diagnostica di Seagate (che ha acquistato MAxtor). Quindi,
visto che ci va solo un HD nel PC della sede, ci mettiamo quello da
160. ;-)  In quello da 80 c'è un sistema WinXp installato, utente
Riccardo, con ancora tutti i suoi file (per la maggior parte foto e
link di siti porno) ;-) Ma come si fa a mandare in giro degli HD con
dentro ancora i file, dico io?! Quello da 80 lo restituiamo al
legittimo proprietario... ho paura di infettarmi. :-)

Ciao.