[FoLUG] R: Richiesta hardware per il pc della Sede per connessione internet.

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Sab 6 Giu 2009 18:09:46 CEST

Il giorno 6 giugno 2009 16.54, Raffaele Ravaioli <
raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Gli HD di Riccardo sembrano funzionare (non ne era sicuro). Sono un
> Maxtor da 160 GB PATA e un 80 GB sempre PATA. Li ho testati con il
> software di diagnostica di Seagate (che ha acquistato MAxtor). Quindi,
> visto che ci va solo un HD nel PC della sede, ci mettiamo quello da
> 160. ;-)  In quello da 80 c'è un sistema WinXp installato, utente
> Riccardo, con ancora tutti i suoi file (per la maggior parte foto e
> link di siti porno) ;-) Ma come si fa a mandare in giro degli HD con
> dentro ancora i file, dico io?! Quello da 80 lo restituiamo al
> [...]
Accidenti mi hai scoperto...ed io che pensavo di aver formattato tutto ;)
Non so perche' ci sia xp in quello da 80, a dire la verita' non neppure da
dove arrivi quel hd...

--
Riccardo Corrado