[FoLUG] help

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mer 4 Mar 2009 21:35:13 CET

On Wed, Mar 4, 2009 at 6:23 PM, Raffaele Ravaioli <
raffaele.ravaioli@gmail.com> wrote:

> Sì. Tieni presente che all'installazione puoi sempre usare il metodo
> manuale (quello che uso io sempre) che ti lascia ampia possibilità di
> scelta.

non ha qtparted ma solo parted, che non modifica le partizioni  NTFS.
Questo il mio fdisk attuale:
partizione 1: windows XP
partizione 2: NTFS da 80GB con due directory: RECYCLER e System Volume
Information
partizione 3: da 8GB nascosta in fat32
partizione 4: 41 MB filesystem  ignoto, primaria

ho il dubbio che la partizione 2 sia quella che usa per l'ibernazione, è
possibile?
La posso rasare? Sarebbe la candidata perfetta per le 2 partizioni linux.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail