[FoLUG] Ancora Jommla

Piero piero-conte@libero.it
Gio 5 Mar 2009 14:53:26 CET

Semplice, una struttura simile č necessaria in quanto joomla archivia i
dati in database.Le SEZIONI  sono i contenitori  che servono a dare i
confini della pubblicazione (es un negozio); le CATEGORIE sono le
specifiche di detta pubblicazione ( nell'es. precedente, il tipo di
negozio, es.  salumeria), gli articoli sono la merce esposta in tale
negozio (es. prosciutto,salame,ecc...).

Ok per la struttura che richiama quella di un databese gerarchico e mi
sta pių che bene.

Ma queto significa che che se ho 3 negozi faccio 3 sezioni : idraulica,
alimentari, ricambi auto. Questo significa che quando mi
collego al sito posso scrivere :...../idraulica o ...../alimentari o
...../ricambi auto???

E' queto che non riesco a capire.

Scusa e grazie

Piero