[FoLUG] interfaccia mysql

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Dom 22 Mar 2009 09:18:40 CET

Stefano Giunchi ha scritto:

> Se hai mai usato Access, con OO Base ti trovi a casa. Colleghi le
> tabelle da mysql, e crei il form associato alle tabelle collegate.
> Non mi ricordo ora come si chiama il form in oo, forse formulario.
>
> Stefan
grazie, ho già seguito quella procedura. però, siccome i formulari sono
3 ( uno per ogni tabella), non so come collegarli tra loro in modo che
si passi dal primo (anagrafica) al secondo (referti) e poi al terzo
(fatture).
Ho provato a fare un solo fprmulario per tutto ma OObase mi si
pianta...Ecco perchè volevo un pulsante per passare dall'uno all'altro

Giovanni