[FoLUG] interfaccia mysql

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 28 Mar 2009 10:40:05 CET

On Sun, 2009-03-22 at 09:18 +0100, Giovanni Coan wrote:

> grazie, ho già seguito quella procedura. però, siccome i formulari sono
> 3 ( uno per ogni tabella), non so come collegarli tra loro in modo che
> si passi dal primo (anagrafica) al secondo (referti) e poi al terzo
> (fatture).
> Ho provato a fare un solo fprmulario per tutto ma OObase mi si
> pianta...Ecco perchè volevo un pulsante per passare dall'uno all'altro

Posta gli script che hai creato con mysql, provo ad autogenerare le
interfacce con Seam, il framework che uso per sviluppare applicazioni
web, vediamo se è già sufficente alle tue esigenze di inserimento dati.

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano