[FoLUG] digitalizzazione nell'istruzione

Giovanni gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Mer 7 Ott 2009 09:14:20 CEST

Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Sì ma il concetto è: non serve avere Microsoft per sapere usare il PC.
<cut>

Gia' ... la mia velata (e sarcastica) asserzione era similare ;-)
Avendo tu posto il paragone tra marche come Lacoste, Nike, Spolding,
Pirelli e ... Microsoft, ho teso ad evidenziare come *le prime* propongano
al pubblico un prodotto solitamente valido :-P

> Invece, leggendo l'articolo, mi sembra un po' che venga ignorata la
> cultura informatica a scapito di una soletta pubblicitaria a vantaggio
> dell'azienda dominante. E' probabile che l'ignoranza informatica nasca
> anche da chi poi deve fare le scelte e mi riferisco ai politici.
<cut>

Quoto.
Ma forse, con l'aria che tira, siamo dei sovversivi :-D

@salut e ciao
Giovanni
--
The box said "Requires Windows Xp or better."
So I installed GNU/Linux.