[FoLUG] L'ho comprato!!! Ma...

Dom 11 Ott 2009 12:44:17 CEST

Il 27 luglio 2009 19.49, Michele Mordenti <michele.mordenti@gmail.com>
ha scritto:

> Ohi questa non l'avevo ancora sentita!
> Beh, il problema è abbastanza evidente e grave, si spera che in poco
> tempo qualcuno lo sistemi.

Ho guardato sul launchpad, il problema e' un bug del acpi_cpufreq  e'
stato assegnato con priorita' media, questo e' il link:

 https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/cpufreqd/+bug/422858

Per far andare il pc a 1666 bisogna usare il parametro acpi=off al
boot. Però poi non scala e
non so quali altri problemi crea.

Visto che dovrai fare una lezione sul bug report.... :-)

Ciao.