[FoLUG] Problema installazione ubuntu su disco usb

Dom 18 Ott 2009 14:52:23 CEST

> se ho capito bene quello che č stato detto venerdė sera, linux dovrebbe
> vedere sul mio pc l'hd di win come hd0,0 (primapartizione) e hd0,1 (seconda
> part..) e l'hd sul box usb come hd1,0(prima part) e hd1,1(la part di swap)
> quindi pensavo che con i primi comandi ( setup (hd1) installasse l'mbr
> sull'hd usb ma allora perchč non funge?

Se la partizione da bootare č sbagliata, grub da errore; non č che fa
partire win!
Ho pių il sospetto che vi sia il problema che l'hd non sia
riconosciuto da bios come bootabile o cosa simile.
L'hd esterno non č "periferica removibile" (removable disk) ma USB boot.