[FoLUG] help scanner per ubuntu 9.04

matteo info@edilscavicesenate.it
Mer 21 Ott 2009 19:31:30 CEST

Grazie per le informazioni, in effetti era tempo che nn avevo problemi
del genere nel scegliere una periferica,
ma pazienza.... tanto prima di sabato nn ho tempo di acquistare nulla e
per allora qualcosa salterà fuori.
Ma mi chiedo... quando verra il giorno in cui i produttori si
decideranno a rilasciare i driver ... mica è come un tempo che
tocca ricompilare ogni volta un kernel monolitico. Se rilasciassero i
driver nn venderebbero meglio i loro prodotti.... o siamo ancora davvero
cosi
in pochi a scegliere gnu/linux???   io nn credo ... se è vero che dell
vende diversi suoi prodotti con ubuntu preinstallato.
quasi quasi mi prendo uno scanner dell e vado sicuro .... o no?

grazie cmq...

Matteo