[FoLUG] dell inspiron 1750 con ubuntu 9.04

Gio 3 Set 2009 21:41:31 CEST

Il giorno 03 settembre 2009 21.00, matteo<info@edilscavicesenate.it> ha scritto:
> Salve a tutti.
> ho cercato documentazione in italiano riguardo il pc portatile dell
> configurato come segue, ovviamente col presupposto che ci
> vorrei mettere una ubuntu 9.04.
>

> il pc sarebbe questo:
> Inspiron 1750 : Intel Core 2 Duo P8600(2,40GHz,1.066MHz,3MB)
>

> Magari se qualcuno ha gia esperienze con l'hardware menzionato, puo dirmi se
> acquistando il pc vado incontro a molti problemi di configurazione e se
> posso dormire sonni relativamente tranquilli.....

Dovrebbe funzionare tutto out of the box. Sul forum italiano ho letto
che la scheda wireless funzionava già direttamente con Intrepid.
Per la scheda video c'è qualcuno che ha avuto problemi con la 8.04 ma
bastava seguire delle istruzioni sui forum della comunità (in
inglese).
Ergo, ritengo che non tu non abbia problemi e, anche se fosse, non
sono irrisolvibili.

Ciao.