[FoLUG] GIT was Re: Rimuovere le vecchie configurazioni deb

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Ven 4 Set 2009 18:37:25 CEST

Il giorno 04 settembre 2009 15.02, Alessandro
Ronchi<alessandro.ronchi@soasi.com> ha scritto:

> Una domanda: il suo database che se non sbaglio viene salvato nella
> directory .git basta a ripristinare tutto il progetto in caso di
> problemi?
>
> Mi spiego meglio:
> spesso lavoro direttamente sul server, montando in locale le directory
> con i file del progetto.
>
> Salvando in locale il progetto con il .git, sono in grado di
> recuperare la directory che ho commitato se viene persa, almeno alla
> versione precedente?

Scusa ma continuo a non capire.
Perchè dovresti perdere una directory?
Ad ongi modo io non monterei mai e poi mai le directory del server, a
quale scopo?
Hai n progetti sul server pubblico "uffciale"?
project1.git
project2.git
projectN.git

Ti cloni il progetto che vuoi dove vuoi, fai le commit che vuoi in
locale e quando sei comodo le pubblichi sul server principale.
Ma ripeto,forse non ho capito il problema che tieni, non vorrei avere
banalizzato troppo.
Ciao.
--
Michele Mordenti