[FoLUG] Cosa ne pensate?

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Gio 15 Apr 2010 14:26:48 CEST

On 2010-04-14 18:25:06 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:
> * Il LUG e' una struttura nella quale si fa cultura e si cerca di
> trasmettere cultura e questo e' drasticamente diverso dalla
> manutenzione pro-bono dei pc della gente.

ok, come da statuto.

> ...in altre parole, si è disposti ad aiutare **chiunque**, purchè
> l'interlocutore abbia intenzione d'imparare ed a sua volta

massimamente d accordo

> * E' ora di tornare a mostrare la varieta' delle distribuzioni
> GNU/Linux evitando l'appiattimento verso Ubuntu.

per gli interessati : io non fornisco aiuto su ubuntu :)

> - Ubuntu sta prendendo una pessima piega

sta prendendo ;) ?

> * Personalmente ritengo che se una persona non ha voglia di sbattersi
> con linux e non vuole usare windows ..puo' tranquillamente usare

giusto. linux e' amichevole solo con chi vuole essergli amico.
gli altri possono continuare ad usare win.
ma, tra parentesi, quanti sanno davvero installare e configurare win ?

salumi a tutti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org      lunga vita e prosperita'          /\\