[FoLUG] Open Street Map Party... un arrivederci a presto.

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 18 Apr 2010 21:36:44 CEST

Il 18/04/2010 21:11, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Come giustamente ha detto Fanelli, è andata in onda una versione
> "alfa" del Party. Nonostante tutto e senza il mio supporto (poi spiego
> perchè) è stata mappata una fetta consistente di territorio. E con
> tanto di documentazione fotografica e dati raccolti in un brogliaccio.
> Esempio di come chiunque, con un impegno modesto e in questo caso
> ludico e piacevole, possa contribuire al successo di tale progetto.
> Versione alfa perchè è stata anche una prima esperienza di
> organizzazione. Ci aspettiamo a presto una "beta" e poi una 1.0. ;-)

Danne notizia anche alla presidentezza di circoscrizione che si e' mostrata
molto interessata al progetto di mappatura e le paicerebbe seguirne gli
sviluppi, magari anche per un piccolo mapping party per la circoscrizione.

Purtroppo, causa problemi familiari, non sono riuscito a passare...spero nella
beta ;)

Ciao!