[FoLUG] Open Street Map Party - conclusioni

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Ven 23 Apr 2010 10:01:47 CEST

> Ivan ha già fatto gli screenshot PRIMA della mappatura, ora stiamo
> ancora mappando (ieri ne abbiamo fatto una parte, ma mapperemo in questi
> giorni ed il prossimo giovedì).
> Quindi la mappa è da controllare tra qualche gg, non ora.

Va be' che non ho seguito la lezione introduttiva: cosa sarebbero gli screenshot?
La domanda era se avevate caricato i percorsi raw in openstreetmap.org o meno, visto che oggi non ho nulla da fare e ho josm installato ...