[FoLUG] Open Street Map Party - conclusioni

maga metalmaga@gmail.com
Ven 23 Apr 2010 12:11:35 CEST

Il 23 aprile 2010 10.01, Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it> ha scritto:

> Va be' che non ho seguito la lezione introduttiva: cosa sarebbero gli screenshot?

Gli screenshot non sono una roba di OSM, sono seplici screenshot a
video delle mappe caricate su openstreetmap PRIMA del caricamento
delle strade che abbiamo mappato noi (ci servono per preparare i
cartelloni da portare in fiera con cui publicizzare il progetto OSM,
il PRIMA e il DOPO la mappatura della zona di Bertinoro).

> La domanda era se avevate caricato i percorsi raw in openstreetmap.org o meno, visto che oggi non ho nulla da fare e ho josm installato ...

Credo che nessuno abbia ancora caricato le tracce gps.
Quelle prodotte dall'orologio della Garmin salvano dei tcx che sono da
sistemare, prima di fare l'upload sul server (tracce di Ivan e
Davide); le tracce di AnsFans e Luca sono invece dei gpx e quelle si
potrebbero mettere su.

Cmq il rendering è molto veloce, in pochi minuti già si vedevano le
strade inserite...
gran gusto!