[FoLUG] E-book-reader

Lun 16 Ago 2010 15:39:09 CEST

> <polemic mode on>
> Prima o dopo aver fatto a pezzi sul palco i computer?
> </polemic mode off>

Sì è vero che Grillo ha inizialmente sbrindellato sul palco dei PC per
scusarsi ampiamente molto tempo dopo, con le persone.
Non so quando ha parlato del Kindle ma ho visto in rete una foto
tratta da un suo spettacolo, con l'oggetto in mano.

Di Grillo condivido sicuramente parecchi pensieri; forse taluni sono
talmente semplici e banali che solo chi ha il cervello offuscato non è
in grado di capirli o accettarli per ciò che sono. Mi riferisco a
discorsi sull'energia, sul riciclaggio dei materiali, sull'etica
politica. Quello che non mi va, è proprio l'atteggiamento che passa
dal distruggere i PC sul palco ad osannarli.
Ma lui è un comico e non un politico... dice... quando gli fa comodo.

Ciao.