[FoLUG] Sono di nuovo nei pasticci

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Mar 17 Ago 2010 17:45:00 CEST

 Ciao a tutti,mi faccio vivo perchč sono di nuovo nei pasticci,ho maldestramente cancellato qualcosa e non mi si apriva pił XP,ho reinstallato XP e non mi si apre pił UBUNTU,con la  speranza di limitare il danno al minimo e di non perdere troppi dati, mi servirebbe il vostro aiuto,come posso fare per farvi vedere il mio PC                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ciao e grazie      giovanni gessi