[FoLUG] E-book-reader

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Dom 22 Ago 2010 01:31:47 CEST

Il 22 agosto 2010 01:00, Simone <simo.agostini@tiscali.it> ha scritto:

> in biblioteca a Misano organizzano il 12 settembre un appuntamento
> incentrato sugli e-book: ho scritto per voi questo post sul mio
> www.erbamate.net, sarà presente anche Tombolini, interessante anche la
> "degustazione" degli e-book reader.
> ciao

Tombolini è tra i miei contatti, anche se non lo conosco personalmente.
Però se è a Misano il 12 settembre per un evento organizzato ad hoc,
potremmo organizzare una macchina e pubblicizzare l'evento.

Al limite ne facciamo un altro per il linux day.

Grazie a Simone per la segnalazione!

--
Alessandro Ronchi
http://www.soasi.com